L’Arcidiocesi prega per don Sandro Spinelli, lunedì l’ultimo saluto

don-Sandro-Spinelli

Nella tarda serata di giovedì 15 aprile il Signore ha chiamato a sé Don Sandro Spinelli.

Don Sandro era nato a Carate Brianza (MB) l’8 luglio 1951, era stato ordinato sacerdote il 19 giugno 1982 e faceva parte della Fraternità Sacerdotale dei Missionari di San Carlo Borromeo dal 1985.

Aveva svolto il suo ministero sacerdotale a Milano, Roma, Napoli, Cosenza e, negli ultimi 23 anni, era approdato in Toscana, prima a Punta Ala dove era rimasto per ben 19 anni, poi a Grosseto, arrivando nella nostra Arcidiocesi all’inizio del 2018 come Parroco di San Giovanni Battista Decollato a Mensano e di San Giovanni Battista a Pievescola.

A causa della malattia che lo aveva colpito, Don Sandro si era ritirato da oltre un anno a Mezzolombardo in provincia di Trento.

Il funerale avrà luogo lunedì 19 aprile alle ore 14,30 nella Chiesa di San Giovanni Battista a Mezzolombardo (Trento).
Al nostro caro e amato Don Sandro offriamo le nostre preghiere e la gratitudine allo Spirito per averlo donato alla nostra Chiesa. Preghiamo affinché da subito goda della gloria del Paradiso con la Vergine Madre insieme ai Santi.