L’Arcidiocesi prega per don Sandro Spinelli, lunedì l’ultimo saluto

don-Sandro-Spinelli

Nella tarda serata di giovedì 15 aprile il Signore ha chiamato a sé Don Sandro Spinelli.

Don Sandro era nato a Carate Brianza (MB) l’8 luglio 1951, era stato ordinato sacerdote il 19 giugno 1982 e faceva parte della Fraternità Sacerdotale dei Missionari di San Carlo Borromeo dal 1985.

Aveva svolto il suo ministero sacerdotale a Milano, Roma, Napoli, Cosenza e, negli ultimi 23 anni, era approdato in Toscana, prima a Punta Ala dove era rimasto per ben 19 anni, poi a Grosseto, arrivando nella nostra Arcidiocesi all’inizio del 2018 come Parroco di San Giovanni Battista Decollato a Mensano e di San Giovanni Battista a Pievescola.

A causa della malattia che lo aveva colpito, Don Sandro si era ritirato da oltre un anno a Mezzolombardo in provincia di Trento.

Il funerale avrà luogo lunedì 19 aprile alle ore 14,30 nella Chiesa di San Giovanni Battista a Mezzolombardo (Trento).
Al nostro caro e amato Don Sandro offriamo le nostre preghiere e la gratitudine allo Spirito per averlo donato alla nostra Chiesa. Preghiamo affinché da subito goda della gloria del Paradiso con la Vergine Madre insieme ai Santi.

 

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.