L’ARCIVESCOVO LOJUDICE: IL PRIMO MESSAGGIO DA CARDINALE ALLA CHIESA DI SIENA

128424058_1634790576708425_8405045586634561086_n

“Un carissimo saluto a tutta la Chiesa di Siena – Colle Val D’Elsa – Montalcino in un momento di grande emozione in cui il sentimento principale è quello del coinvolgimento di tutti voi. Ho sentito presente l’intera Chiesa diocesana nella Basilica di San Pietro, vicino al Papa, in questa missione comune di accompagnare e continuare ad annunciare il Regno di Dio in tutto il mondo a partire da noi, da Siena”.
È il primo messaggio del Cardinale Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena – Colle Val D’Elsa – Montalcino appena terminato il Concistoro in San Pietro.
“Credo che sia una responsabilità – aggiunge il Card. Lojudice – che il Papa ci ha consegnato e che noi vogliamo accogliere con grande disponibilità e fiducia a partire da me fino a tutti voi <<Popolo di Dio>>.
“Una missione – conclude il Card. Lojudice – che possiamo condurre insieme che ci porterà lontano e con grandi risultati per essere portatori dell’annuncio del Regno e per la presenza del Regno di Dio qui in mezzo a noi”.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.