LE CELEBRAZIONI PRESIEDUTE DAL CARD. LOJUDICE IN OCCASIONE DEL SANTO NATALE E DEL FINE ANNO

sssssss

Queste le celebrazioni presiedute dal Card. Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino e vescovo di Montepulciano- Chiusi-Pienza in occasione delle festività natalizie:

• Alle ore 24 del 24 dicembre 2023 la Santa Messa nel Duomo di Siena.
  • Alle ore 11 del 25 dicembre 2023 la Santa Messa nella concattedrale di Chiusi.
  • Alle ore 9,30 del 26 dicembre 2023 la Santa Messa nella chiesa S. Maria Assunta a Palazzone (San Casciano dei Bagni).
  • Alle ore 11,30 del 26 dicembre 2023 la Santa Messa nella chiesa di S. Michele a Cetona.
  • Alle ore 18 del 31 dicembre 2023 il “Te Deum” nella chiesa del Gesù a Montepulciano.
  • Alle ore 11 del 1 gennaio 2024  la Santa Messa nel Duomo di Siena.
  • Alle ore 17 del 1 gennaio 2024 la Santa Messa nel Santuario Madonna del Soccorso a Montalcino
  • Alle ore 11 del 6 gennaio 2024 la Santa Messa nel Duomo di Siena.
  • Alle ore 18 del 6 gennaio 2024 la Santa Messa nella Parrocchia di S. Maria della Pace a Chiusi Scalo

La Messa della Notte di Natale e quella del 1 gennaio, entrambe nel Duomo di Siena, verranno trasmessa in diretta sulla pagina FB dell’Arcidiocesi e su Mia Radio.