LE CHIESE DI SIENA-COLLE DI VAL D’ELSA-MONTALCINO E DI MONTEPULCIANO-CHIUSI-PIENZA SI PREPARANO A RICORDARE PAPA BENEDETTO XVI

Screenshot 2023-01-02 alle 16.57.02

Mercoledì prossimo, 4 gennaio 2023, alle ore 18, presso il Duomo di Siena, il card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo Di Siena-Colle Di Val d’Elsa- Montalcino e vescovo di Montepulciano-Chiusi-Pienza presiederà la solenne celebrazione in suffragio del Papa Emerito, Benedetto XVI scomparso sabato scorso. Alla cerimonia, che si tiene alla vigilia dei solenni funerali che saranno presieduti il 5 gennaio da Papa Francesco in Vaticano, sono invitate tutte le comunità parrocchiali, le associazioni, i fedeli e le autorità.

Martedì 31 gennaio 2023, alle ore 17,30, nella concattedrale di Chiusi, nel trigesimo della morte di Benedetto XVI, il card. Augusto Paolo Lojudice presiederà la solenne celebrazione con i fedeli, le comunità parrocchiali, le associazioni e le autorità.