LE CHIESE DI SIENA-COLLE DI VAL D’ELSA-MONTALCINO E DI MONTEPULCIANO-CHIUSI-PIENZA SI PREPARANO A RICORDARE PAPA BENEDETTO XVI

Screenshot 2023-01-02 alle 16.57.02

Mercoledì prossimo, 4 gennaio 2023, alle ore 18, presso il Duomo di Siena, il card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo Di Siena-Colle Di Val d’Elsa- Montalcino e vescovo di Montepulciano-Chiusi-Pienza presiederà la solenne celebrazione in suffragio del Papa Emerito, Benedetto XVI scomparso sabato scorso. Alla cerimonia, che si tiene alla vigilia dei solenni funerali che saranno presieduti il 5 gennaio da Papa Francesco in Vaticano, sono invitate tutte le comunità parrocchiali, le associazioni, i fedeli e le autorità.

Martedì 31 gennaio 2023, alle ore 17,30, nella concattedrale di Chiusi, nel trigesimo della morte di Benedetto XVI, il card. Augusto Paolo Lojudice presiederà la solenne celebrazione con i fedeli, le comunità parrocchiali, le associazioni e le autorità.


Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.