LE SORELLE DI MARIA STELLA DEL MATTINO FANNO IL LORO INGRESSO ALLE VOLTE ALTE

WhatsApp Image 2021-11-26 at 15.03.05

Domenica 28 novembre alle ore 18 presso la chiesa dell’Eremo della Vita Eterna alle Volte Alte il card. Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa- Montalcino, presiederà la Santa Messa per l’ingresso ufficiale delle suore di Maria Stella del Mattino.

«L’amore per Santa Caterina e per il popolo senese ci ha spinto a fondare una nuova casa in questa diocesi» ha raccontato suor Caterina Cosatti che insieme alle altre sorelle è stata presentata dall’arcivescovo alla comunità diocesana durante la solenne celebrazione dell’apertura del sinodo.

Cinque sorelle provenienti da Fontanellato e da Rivarolo Canavese fonderanno alle Volte Alte la terza casa in Italia di questo ordine religioso, nato nel 2014 sotto la custodia di mons. Jose Ignacio Munilla vescovo di San Sebastian, in Spagna.