Lunedì 31 dicembre dalle ore 21.30 Chiesa di S. Matteo ai Tufi

vegliapac32013-452x364-c-default

PAX CHRISTIS                                                                                                      UFFICIO MISSIONARIO DIOCESANO

VEGLIA DI PREGHIERA PER LA PACE

LUNEDI’ 31 DICEMBRE
Chiesa di S.Matteo ai Tufi ( Siena)

Ore 21,30 Accoglienza
Ore 22 Inizio veglia di preghiera presieduta da Don Gianfranco Poddighe

Ore 24 Insieme salutiamo il Nuovo Anno

Invito a  chi desidera ritrovarsi insieme in preghiera, in fraternità e sobrietà per accogliere il Nuovo Anno.
Ci sarà la possibilità di devolvere un’offerta a favore di un progetto dell’Ufficio Missionario a sostegno di percorsi di Pace.

Per Informazioni : Angela e Gigi Aurigi 3498043221 /3402788144