Scroll Top

News

Il Santuario – Casa di Santa Caterina risplende finalmente di una nuova luce, grazie al progetto curato da Amat e…

Da tutta la Chiesa di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino l’augurio al Santo Padre, Jorge Mario Bergoglio, che oggi, solennità di…

La Chiesa dell’antico Monastero di Lecceto, edificato tra il 1100 ed il 1200, non è riuscita a contenere i numerosissimi…

“Desidero porgere a Mons. Gherardo Gambelli i migliori auguri di buon lavoro alla guida dell’Arcidiocesi di Firenze. Sono certo che…

Il Card. Augusto Paolo Lojudice ha guidato questa mattina il pellegrinaggio della vita consacrata delle due diocesi di Siena-Colle di…

Grande partecipazione di pubblico ieri pomeriggio al teatro Mascagni a Chiusi per la lectio magistralis su “Un’etica per l’intelligenza artificiale?” del…

“La prima carità al malato è la scienza. Giancarlo Rastelli, un cardiochirurgo appassionato all’uomo” è il titolo della mostra che…

Domenica prossima, 21 aprile 2024, alle ore 17, il Card. Ernest Simoni presidierà la Santa Messa presso l’eremo di Lecceto…

Grande concorso di popolo ha accolto ieri il Cardinale Ernest Simoni, in visita a Sienaalla comunità parrocchiale dell’Osservanza, il Santuario…

Sabato prossimo, 20 aprile 2024 si terrà a Siena la III edizione de “Il Cammino del cuore” promosso dall’Arcidiocesi di…

“Ci uniamo al Santo Padre nell’appello affinché tacciano le armi e si possa tornare a dialogare. Le prime vittime di ogni conflitto…

Si è concluso oggi a Grado (GO) il 44° Convegno nazionale delle Caritas diocesane dedicato al tema, assai attuale, dei…

Dal 19 al 21 aprile 2024, presso il Santuario Diocesano Madonna del Rifugio a Sinalunga, si svolgerà il Ritiro interdiocesano…

Martedì 16 aprile 2024, alle ore 17,30, presso il Chiostro di San Domenico, sala del Capitolo, a Siena, si terrà…

Questa mattina, 9 aprile 2024, presso il salone d’onore dell’arcivescovado di Siena, il Cardinale Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena – Colle…

“Dignitas infinita” è stata pubblicata e presentata ieri in Sala Stampa vaticana dal cardinale Fernández, prefetto del Dicastero per la…

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.