Mercatino dell’Immacolata

locandina

Dal 7 al 9 dicembre, a partire dalle 10.30 e fino alle 18.30, nella Chiesa della Santissima Annunziata, in Piazza Duomo, l’Associazione “Il Manto” rinnoverà l’appuntamento ormai storico per la nostra città, dedicato al Mercatino dell’Immacolata.

L’iniziativa è, infatti, giunta alla sua 9° edizione, a testimonianza dello spirito di volontariato e di generosità dei suoi collaboratori provenienti da Siena e provincia e da diversi ambiti.

Fin dalla sua nascita, il Mercatino dell’Immacolata ha rivolto lo sguardo verso i più bisognosi, destinando i proventi ai poveri. Il ricavato del 2018, come l’anno scorso, sarà devoluto alla casa famiglia di Montalbuccio, entità che svolge una delicata attività di accoglienza nei confronti di quelle fasce deboli della popolazione, altrimenti dimenticate.

L’Associazione no profit “Il Manto”, si è costituita a gennaio del 2017 per sostenere i bisogni del territorio della Parrocchia Unità Pastorale Duomo e della città di Siena.

Confidiamo sulla partecipazione di tutti, i fedelissimi e chi vorrà cogliere l’occasione di farci visita e conoscerci.

Associazione “Il Manto”