“MIA RADIO” DEDICA OGGI UNO SPECIALE AL NUOVO ALLESTIMENTO DEL MUSEO DIOCESANO

unnamed

Oggi alle ore 13 su MIA RADIO (in replica anche alle ore18 e alle ore 20) – l’emittente radiofonica dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa -Montalcino – andrà in onda uno speciale dedicato nuovo allestimento del Museo diocesano realizzato nei locali dell’Oratorio di San Bernardino adiacente alla Basilica francescana a Siena.

Le frequenze FM di Mia Raio: 97.4 – 96.8- 97.2-101.6.

Lo speciale di MIA RADIO andrà in replica anche domani alle ore 13, alle ore 18 e alle ore 20 e la prossima settimana: lunedì, mercoledì e venerdì alle ore 18 e alle ore 20.

Il Museo raccoglie le opere di proprietà dell’Arcidiocesi di Siena – Colle di Val d’Elsa – Montalcino e degli enti ad essa affini (Seminario, Parrocchie, Confraternite), provenienti dal territorio della Città e delle immediate vicinanze.

Il Museo Diocesano rimarrà aperto fino al 31 ottobre 2024, ogni giorno dalle 13.30 alle 18.30 (ultimo ingresso alle 18.00).