MONS. BONICELLI IN VIDEO SI RACCONTA E RINGRAZIA LA CHIESA DI SIENA

mons.-Bonicelli-e1420973603297

Mons. Gaetano Bonicelli, arcivescovo emerito di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino in un video racconta la sua straordinaria storia di servizio alla Chiesa.

Domenica prossima, 21 maggio 2023, alle ore 10, presso la Basilica di San Domenico a Siena verrà celebrato il 75° anniversario del suo sacerdozio. La celebrazioni sarà presieduta dal Card. Augusto Paolo Lojudice e da tanti sacerdoti della Chiesa di Siena. Prevista anche una grande partecipazione di fedeli.