MONTERONI D’ARBIA, IL 12/XII “VIVERE INSIEME L’AVVENTO. GIORNATA DI PREGHIERA E RICONCILIAZIONE”

ARBIA

Martedì prossimo, 12 dicembre 2023, a partire dalle ore 9.30 presso la Chiesa Parrocchiale di Monteroni D’Arbia, si svolgerà l’iniziativa “Vivere insieme l’Avvento. Giornata di preghiera e riconciliazione” promossa dalla Zona Pastorale Val D’Arbia dell’Arcidiocesi.

L’evento avrà inizio alle ore 9,30 con la Santa Messa concelebrata da tutti i sacerdoti della zona. Successivamente dalle ore 10 alle 12,30 e dalle ore 14,30 fino alle ore 21,00 ci sarà l’Adorazione Eucaristica e sarà dato spazio alle confessioni con la disponibilità dei sacerdoti della Zona.