Nasce la commissione diocesana per la tutela dei minori

WhatsApp Image 2020-12-16 at 16.56.13

Venerdì prossimo, 18 dicembre 2020, alle ore 18 si terrà la presentazione dei “Sp.A.M.”, Spazio ai Minori, la commissione dell’Arcidiocesi di Siena-Colle Val D’Elsa-Montalcino per la tutela dei minori.

L’evento verrà lanciato con un webinar al quale prenderanno parte il Card. AUGUSTO PAOLO LOJUDICE, arcivescovo di Siena Colle-Val d’Elsa-Montalcino, i membri della commissione e due ospiti speciali da anni impegnati nella tutela dei più piccoli: DON FORTUNATO DI NOTO, presidente dell’associazione Meter e LUCIA ERCOLI, medico impegnato da anni nella tutela dei minori fragili nella Capitale e direttore dell’ambulatorio di Papa Francesco a San Pietro.

Durante l’incontro verranno presentati i membri della commissione. Coordineranno Don Vittorio Giglio e Gianluca Scarnicci dell’Ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi di Siena Colle-Val D’Elsa-Montalcino.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.