Nascita al cielo di Mons. Leopoldo Celestino Bianchi

527F869D-4B92-44F7-95DB-F0ADF40F556D-240x240

L’Arcidiocesi di Siena – Colle di Val d’Elsa – Montalcino prega per la nascita al cielo di Mons. Leopoldo Celestino Bianchi. Don Celestino era nato a Montalcino il 10 aprile 1923  ed era stato ordinato sacerdote il 16 marzo 1947.
Il funerale avrà luogo lunedì 08 novembre 2021 alle ore 14,00 nella Chiesa dei Santi Nicolò e Lucia in Castel del Piano.
La Celebrazione sarà presieduta da Sua Eminenza il Cardinale Augusto Paolo Lojudice.
Al nostro caro e amato don Celestino offriamo la nostra preghiera e la gratitudine allo Spirito per averlo donato alla nostra Chiesa.  Preghiamo affinché da subito goda della gloria del Paradiso con la Vergine Madre insieme ai Santi.