NOMINA DEL NUOVO DIRETTORE UFFICIO COMUNICAZIONI SOCIALI DELL’ARCIDIOCESI

0667ACBD-D321-450C-A8B1-2DD9CBDB65E5

NOMINA DEL NUOVO DIRETTORE UFFICIO COMUNICAZIONI SOCIALI DELL’ARCIDIOCESI DI SIENA – COLLE DI VAL D’ELSA – MONTALCINO.

Siena, 25 novembre 2020.

A seguito del riordino degli Uffici della Curia Arcivescovile e dei Servizi diocesani per la pastorale, secondo le direttive di S.E. l’Arcivescovo Mons. Augusto Paolo Lojudice, e a completamento del rinnovo delle relative nomine già pubblicate in precedenza, rende noto l’avvicendamento alla direzione dell’Ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi.

Il nuovo Direttore, delegato per i rapporti con la stampa e tutti i canali informativi, nominato dall’Arcivescovo con decorrenza dalla data odierna, è il Rev. Vittorio Giglio, già membro del Consiglio Episcopale come Vicario foraneo della Vicarìa Val di Merse – Val d’Arbia.

Sarà a breve anche resa nota, in prossimità della creazione a Cardinale dell’Arcivescovo, la nomina di un suo portavoce.

L’Ufficio diocesano per le Comunicazioni Sociali prosegue il suo operato nella proficua collaborazione, fin qui intessuta, con gli organi di stampa locale, auspicando un sempre più qualificato servizio alla professionalità e al valore etico dell’informazione.

Di seguito i contatti del Rev. Don Vittorio Giglio:

telefono:​​​ 3386680050

e-mail (temporanea):​ vittorio.giglio@virgilio.it

L’Ufficio ha sede in:Piazza dell’Abbadia, 653100  SIENA

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.