OGGI LA GIORNATA DI SANTIFICAZIONE DEL CLERO CON L’ORDINAZIONE DIACONALE DI ANGELO DONZELLO

WhatsApp-Image-2022-06-20-at-14.34.46-724x1024

Si celebra oggi, nel giorno del Sacro Cuore di Gesù, la Giornata di Santificazione del Clero. L’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino ha previsto un pranzo per tutto il clero presso la Parrocchia di San Pietro alle Scale, seguito alle ore 15 da un momento di adorazione con una meditazione guidata dalle Sorelle di Maria Stella del Mattino.
Alle ore 18 è prevista, presso la cattedrale di santa Maria Assunta, l’ordinazione diaconale del seminarista Angelo Donzello per l’imposizione delle mani del card. Augusto Paolo Lojudice. A seguire ci sarà un momento di rinfresco presso il Ricreatorio Pio II al Costone.