PADRE ENRICO BONGIASCIA È TORNATO ALLA CASA DEL PADRE, OGGI L’ULTIMO SALUTO

bogia

Il Signore ha chiamato a sé P. Enrico Bongiascia, S.C. che in passato è stato Parroco di Santa Caterina Dottore della Chiesa e membro del Consiglio Presbiterale nella nostra Arcidiocesi ( nella foto con San Giovanni Paolo II è il primo da sinistra).

P. Enrico era nato a Montagna in Valtellina (SO) l’11 luglio 1937 ed era stato ordinato sacerdote il 28 giugno 1964.

Il funerale sarà celebrato nella Chiesa Parrocchiale di Montagna in Valtellina oggi alle ore 16.

Affidiamo P. Enrico alla misericordia di Dio, affinché goda della gloria del Paradiso con la Vergine Madre insieme ai Santi, ed alle Vostre preghiere.