Papa Francesco invia la “carezza” ai più fragili della Chiesa senese nel giorno del suo compleanno

elemosiniere1

Nel giorno del suo 84° compleanno Papa Francesco ha voluto inviare la sua “carezza” anche alle persone in difficoltà e più fragili della nostra arcidiocesi. Infatti, questa mattina il card. Konrand Krajewski, Elemosiniere del Papa, presente il card. Augusto Paolo Lojudice, ha consegnato a nome del Pontefice alla Caritas dell’Arcidiocesi numerose scatole contenenti antinfluenzali, strumenti per misurare l’ossigenazione del sangue, termometri ed anche indumenti per proteggersi dal freddo.

 

 

“Al Santo Padre – spiega Il card. Lojudice – gli auguri più affettuosi e devoti da tutta la Chiesa senese. Il suo gesto di pensare, proprio oggi, ai nostri poveri ci ha commosso e ci incoraggia a proseguire nel percorso di <<misericordia>> e di vicinanza agli ultimi”.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.