PASQUA 2024: TRASMISSIONE IN DIRETTA RADIO E TV DELLA VEGLIA IN CATTEDRALE

Duomo-ragazzi-siena-toscana-cerimonia-ucraina@sn2022

In occasione della Veglia Pasquale che sarà presieduta dal card. Augusto Paolo Lojudice, sabato 30 marzo 2024 alle ore 23 nel Duomo di Siena, l’Ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino rende noto che la diretta della celebrazione sarà resa disponibile da IVO TV e si potrà seguire tramite la Pagina Facebook “Arcidiocesi di Siena – Colle di Val d’Elsa – Montalcino” e tramite l’emittente diocesana Mia Radio (FM 94.7 – 96.8 – 97.2 – 101.6).

Il segnale sarà anche a disposizione delle tv locali che vorranno trasmettere la diretta.