PASQUA: DALLA BAULI COLOMBE E DOLCI PER LE CARITAS DI SIENA E MONTEPULCIANO

Immagine WhatsApp 2024-03-28 ore 09.34.49_e413fa2e

Anche quest’anno la generosità dell’azienda Bauli di Verona andrà a rallegrare la Pasqua delle tante famiglie assistite dalle Caritas di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino e di Montepulciano-Chiusi-Pienza. Come ormai da tradizione, infatti, è stata consegnata ieri una donazione di 20 pallet di colombe di diversi gusti, che verranno distribuite ora alle realtà e ai nuclei famigliari che si rivolgono solitamente alle Caritas diocesane, nonché alle mense Caritas. Il prodotto è stato consegnato a Siena grazie anche alla disponibilità della BS Autotrasporti di Badesse (Monteriggioni) ed è stato scaricato con l’aiuto del Consorzio Agrario di Arbia.

Le colombe e i dolci verranno distribuiti alle famiglie e alle mense delle Caritas diocesane, alle carceri di Siena e San Gimignano, nonché alle associazioni “Medicina Solidale” di Roma e “Roccaraso Futura (AQ).

“Ringraziamo come sempre – dichiara don Vittorio Giglio, direttore della Caritas di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino – la Bauli per questa generosa donazione. Ogni volta sappiamo di poter contare sul loro aiuto per permettere a tante persone in difficoltà di poter festeggiare la Pasqua godendosi il dolce tradizionale. Grazie anche alla BS Autotrasporti di Badesse e al Consorzio Agrario di Arbia che ogni volta ci aiutano nella consegna e nello scarico del prodotto. Questa rete di solidarietà è fondamentale per riuscire a rispondere alle richieste di un numero sempre maggiore di persone”.