Pasqua, gli auguri dell’Arcivescovo emerito monsignor Bonicelli

Gaetano-Bonicelli_articleimage

All’Arcidiocesi di Siena – Colle di Val d’Elsa – Montalcino l’augurio dell’Arcivescovo Gaetano Bonicelli. Dal 2001 ha lasciato la guida dell’Arcidiocesi, prima all’arcivescovo Antonio Buoncristiani e poi al cardinale Augusto Paolo Lojudice, ma monsignor Gaetano Bonicelli, così come ha sempre fatto in questi anni dalla <sua> Vilminore di Scalve è vicino con il cuore e la preghiera alla diocesi senese. Dalla provincia di Bergamo dove è ritornato da arcivescovo emerito ha inviato, infatti, il suo messaggio di auguri all’Arcivescovo e a tutto il clero e i fedeli dell’Arcidiocesi. Con la forza che l’ha sempre contraddistinto, il 96enne arcivescovo in questo momento così particolare nel quale il mondo è colpito così duramente dalla pandemia ha inviato la sua benedizione e un messaggio di speranza per tutti.