PASQUA: IL PROGRAMMA DELLE CELEBRAZIONI DELLA SETTIMANA SANTA IN DUOMO

Duomo_di_Siena-9635

Per la Settimana Santa l’Ufficio Liturgico dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino rende noti gli orari delle celebrazioni presso la cattedrale di Santa Maria Assunta. Accogliendo le indicazioni fornite anche dalla Conferenza Episcopale Italiana, l’Arcidiocesi invita tutti i fedeli a partecipare in presenza alle celebrazioni, con senso di responsabilità e rispetto di attenzioni e comportamenti per limitare la diffusione del Covid.

RIEPILOGO CELEBRAZIONI SETTIMANA SANTA

Ore 18:30 – Santa Messa

Lunedì dell’Angelo

Ore 9:30 – Santa Messa

La Veglia di Pasqua e il Pontificale della domenica di Pasqua saranno trasmesse in diretta sulla pagina Facebook dell’Arcidiocesi, su Mia Radio e anche su Canale 3 Toscana, Siena TV, Gazzetta di Siena, Siena Web TV e Rete Ivo.