Pastorale Giovanile, Ritorna il cammino: “Keep in Touch”

Locandina KIT 21.02 Padre Maurizio Botta

Anche questo 2021 inizia con un appuntamento speciale, firmato Pastorale Giovanile ed Equipe di animazione biblica diocesana. Riprendono infatti gli incontri del fortunato cammino formativo conosciuto come “Keep in Touch”.
Ormai una proposta tradizionale per i giovani dell’Arcidiocesi di Siena, Colle di Val D’Elsa e Montalcino. Ma quest’anno meno tradizionale. Grazie alla nuova modalità di partecipazione e anche grazie ai relatori d’eccezione. Andiamo a vedere chi sarà il prossimo. Padre Maurizio Botta è un giovane sacerdote biellese, Prefetto dell’Oratorio Secolare San Filippo Neri alla Chiesa Nuova di Roma e viceparroco a Santa Maria in Vallicella. Dopo aver conseguito la laurea in Economia Aziendale all’Università Bocconi di Milano, decide di entrare a far parte della Congregazione dell’Oratorio di San Filippo Neri. Da alcuni anni collabora con l’Ufficio catechistico della Diocesi di Roma.
È stato conduttore di una trasmissione su Radio Maria, in cui si proponeva delle riflessioni partendo proprio da alcune domande fatte dai bambini. È inoltre ideatore del ciclo di conosciuto come “5 passi al mistero” (da cui il suo omonimo blog: http://cinquepassi.org/), esperienze di successo, molto frequentate dai giovani. Ha scritto numerosi libri, molti dei quali racchiudono le sue catechesi… compresa la collana <Le domande dei grandi bambini>. L’incontro si svolgerà nei locali della Radio diocesana. Si può seguire ascoltandolo su MiaRadio (FM: 94.7 – 96.8 – 97.2 – 101.6) oppure guardandolo sul canale YouTube della PG, dalle 21 alle 22,30. È possibile inviare le domande con un sms al numero della PG 3342106485, o chiamare in diretta al numero della Radio 057749928 il tutto in modo assolutamente anonimo!

⬇️ Ecco il link alla trasmissione