PER LA FESTA DI SAN MARZIALE 2022 UN FITTO PROGRAMMA DI APPUNTAMENTI DAL 20 GIUGNO AL 3 LUGLIO

san_marziale

Per l’edizione 2022 della festa di San Marziale la parrocchia di Gracciano ha organizzato un fitto appuntamento di eventi. Si parte lunedì 20 giugno alle ore 21,30 con la benedizione  del fiume Elsa; lunedì 27 giugno l’apertura solenne dei festeggiamenti presso la chiesa di San marziale e il concerto di musica classica; il 29 giugno invece il concerto della filarmonica Bellini e della banda di Colle Val D’Elsa. Si chiude il 3 luglio con la X marcia della fede “In te la nostra pace” che partirà da San Lucchese e terminerà a san Marziale. Guiderà la riflessione Don Roberto Bianchini.