POGGIBONSI, L’11/4 A S. ANTONIO AL BOSCO IL PRIMO INCONTRO PER LE COPPIE IN CRISI E DIVORZIATE

coppia-in-crisi-637x358

A breve nell’arcidiocesi partirà un nuovo cammino spirituale. Si rivolgerà a coppie in crisi, persone separate/divorziate e coppie ricomposte. L’iniziativa nasce grazie alla collaborazione tra il Servizio per la Pastorale Familiare dell’Arcidiocesi, l’associazione “Insieme, tra famiglie” e il Consultorio familiare “La Famiglia”, con la guida spirituale di fratel Tommaso (piccolo fratello di C. de Foucauld) che attualmente risiede presso la Casa di S. Antonio al Bosco.

Il primo incontro “E’ camminando che si fa cammino” si terrà giovedì 11 aprile alle ore 18 presso la Casa di S. Antonio in località Pian del Casone (Poggibonsi), e vuol essere un momento di ascolto dei bisogni di coloro che si trovano in questa situazione.

“Chiediamo – spiegano Simone e Giuseppina Carboni Presidente Ass. “Insieme, tra famiglie”- di pensare a chi fra i vostri amici e conoscenti potrebbe essere interessato a questo cammino, e a farvi con loro portavoce di questa iniziativa. Abbiamo tra l’altro la vicinanza e il supporto del nostro Vescovo, che ha incaricato personalmente fratel Tommaso come ‘referente’ per questa iniziativa”.