Presentazione Volume Consorteria Compagnie Laicali

384785959-001

Giovedì 8 novembre alle ore 17, nella Sala S. Ansano del Complesso Museale Santa Maria della Scala, sarà presentato il volume <Inventario dell’Archivio- Storia, sviluppo   e funzioni della Consorteria> a cura di Sergio Ghezzi (ediz. Extempora).

L’iniziativa è promossa dalla Consorteria delle Compagnie Laicali.

Relatore il professor Achille Mirizio, docente di Storia della Chiesa e presidente dell’Istituto storico diocesano. Interventi di Lorenzo Baldi, Massimo Bianchi, Maria Assunta Ceppari Ridolfi, Sergio Ghezzi, Stefano Moscadelli, Patrizia Turrini.

Sarà presente l’Arcivescovo di Siena- Colle di Val d’Elsa- Montalcino, Monsignor Antonio Buoncristiani.