PROSEGUE IL LAVORO DELL’EQUIPE SINODALE, ORA LA FASE FINALE

WhatsApp Image 2022-07-04 at 14.26.06

“Ieri pomeriggio si sono incontrati alcuni membri dell’Equipe Sinodale diocesana per leggere le sintesi inviate dai vari gruppi che hanno lavorato in questi mesi, confrontandosi sulle tematiche che hanno caratterizzato questo primo anno del Sinodo indetto da papa Francesco per la Chiesa Cattolica, dedicato all’ASCOLTO. Sono pervenute relazioni da 8 parrocchie, da 3 raggruppamenti di clero e religiosi/e, da 10 aggregazioni laicali.
Si invita pertanto i gruppi che ancora non avessero inviato la relazione a farlo (centro.pastorale@arcidiocesi.siena.it), ma anche tutte le altre componenti ecclesiali ad incontrarsi ed a fare esperienza di sinodalità, certi che ne trarranno beneficio i singoli partecipanti, come si legge dalle relazioni pervenute, ma anche l’intera comunità.”