S.Messa in diretta su Radio Maria

Cattura

Domenica 29 settembre 2019 in diretta su Radio Maria è stata trasmessa la S. Messa dalla Cappella dell’Ospedale di Siena <Santa Maria alle Scotte>, animata e curata dal Coro dell’Ospedale.
Prima della Celebrazione Eucaristica è andata in onda la recita del Santo Rosario.
Lo studio mobile di Radio Maria, in conclusione, ha ringraziato per l’ospitalità, i Cappellani della struttura ospedaliera e il direttore generale Valtere Giovannini per aver permesso la diretta di preghiera a vantaggio di tanti ammalati e sofferenti che hanno potuto ricevere, attraverso le onde radio un po’ di conforto e tutti i presenti (coristi,personale medico, infermieristico, operatori, volontari) per aver personalmente partecipato alla celebrazione.

 

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.