SIENA, IL 20/1 UNA SERATA DI EVANGELIZZAZIONE PER I GIOVANI NELLE STRADE DI SIENA

cgsdgs

Sabato 20 gennaio2024 nella chiesa di S. Cristoforo a Siena si terrà l’iniziativa della Pastorale Universitaria di Siena dal titolo “Una luca nella notte… giovane!”, una serata di evangelizzazione, ascolto e preghiera.

Il programma prevede alle ore 17, nel chiostro di S. Cristoforo, un confronto sulla Parola di Dio in chiave di evangelizzazione, alle 18.30 un workshop su come si evangelizza e poi alle 21.15 dopo la cena e l’allestimento della chiesa, un momento di Adorazione in preparazione alla serata, guidato da padre Simone, e alle 22.15 il mandato missionario e l’inizio della serata di evangelizzazione nelle strade di Siena che durerà fino all’1 di notte.

Per info 334236699 oppure 3282931460