SABATO 4 GIUGNO LE CELEBRAZIONI PER LA VEGLIA DI PENTECOSTE IN VISTA DELL’INCONTRO MONDIALE DELLE FAMIGLIE

veglia pentecoste

Si terrà sabato 4 giugno, alle ore 21.15, la Solenne Veglia di Pentecoste. Per l’occasione, l’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino proporrà momenti di preghiera, riflessione e condivisione dedicati alle famiglie, in vista dell’Incontro mondiale in programma dal 22 al 26 giugno a Roma.

Le celebrazioni del 4 giugno si svolgeranno nella Chiesa di San Cristoforo a Siena; alla Pieve di San Giovanni Battista alle Ville di Corsano; nella Parrocchia dello Spirito Santo a Poggibonsi e nell’Abbazia di Sant’Antimo a Castelnuovo dell’Abate.

All’evento con il Papa a Roma saranno presenti i coniugi Deborah e Simone PINTALDI, responsabili del servizio  per la Pastorale Familiare dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino.

 

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.