SABATO 4 GIUGNO LE CELEBRAZIONI PER LA VEGLIA DI PENTECOSTE IN VISTA DELL’INCONTRO MONDIALE DELLE FAMIGLIE

veglia pentecoste

Si terrà sabato 4 giugno, alle ore 21.15, la Solenne Veglia di Pentecoste. Per l’occasione, l’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino proporrà momenti di preghiera, riflessione e condivisione dedicati alle famiglie, in vista dell’Incontro mondiale in programma dal 22 al 26 giugno a Roma.

Le celebrazioni del 4 giugno si svolgeranno nella Chiesa di San Cristoforo a Siena; alla Pieve di San Giovanni Battista alle Ville di Corsano; nella Parrocchia dello Spirito Santo a Poggibonsi e nell’Abbazia di Sant’Antimo a Castelnuovo dell’Abate.

All’evento con il Papa a Roma saranno presenti i coniugi Deborah e Simone PINTALDI, responsabili del servizio  per la Pastorale Familiare dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino.