SAGRA DELLA MISERIA, AL VIA LA 35ESIMA EDIZIONE NEL SEGNO DELL’EMERGENZA UCRAINA

sas

Manca poco alla 35esima edizione della Sagra Della Miseria di Colle di Val d’Elsa, in programma tutti i sabati e domeniche di giugno dalle 19.30 fino alle 22.30 in Piazza Santa Caterina.

L’iniziativa gastronomica è dedicata alla riscoperta dei piatti poveri tipici della cucina toscana: dalla zuppa di pane alla minestra di ceci; dalla panzanella al baccalà alla fiorentina, fino ai dolci fatti in casa.

Quest’anno uno sguardo speciale sarà rivolto anche all’emergenza in Ucraina: in collaborazione con la Caritas e la Misericordia di Colle di Val d’Elsa, la Sagra della Miseria ha scelto infatti di devolvere in beneficienza l’intero ricavato del 18 e 19 giugno.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.