SANT’ANTONIO AL BOSCO: IL 13 E 14 GENNAIO GLI ESERCIZI SPIRTUALI PER ADULTI

Screenshot 2024-01-05 112820

Sabato 13 e domenica 14 gennaio si terranno presso la Casa di Sant’Antonio al Bosco in Pian del Casone gli esercizi spirituali per adulti sul tema “Chi mi ha toccato? La fede come con-tatto tra l’uomo e Dio”, accompagnati da Adriana Romaldo e Fr. Tommaso Bogliacino e promossi dal Servizio per la Pastorale Familiare dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino e dall’Azione Cattolica diocesana.

Il programma prevede per venerdì 12 gennaio una giornata per la preghiera in famiglia, la riflessione personale e l’Adorazione Eucaristica nelle parrocchie della diocesi. Sabato 13 con l’arrivo alla Casa di S. Antonio al Bosco sono previste le Lodi alle ore 9.30, meditazione e silenzio dalle ore 10.15 poi la S. Messa alle ore 12. Dopo il pranzo ancora meditazione e silenzio dalle ore 15, poi alle 18.30 l’Adorazione e i Vespri e per concludere la giornata la cena e un dopo-cena in fraternità. Domenica 14 sono previste le Lodi alle 9.30, Meditazione e silenzio dalle ore 10.30 e poi la condivisione alle ore 14.30 prima della Messa conclusiva alle 16.30.

È necessaria la prenotazione per il pernottamento e i pasti entro il 10 gennaio scrivendo a adulti@azionecattolia.siena.it oppure a famiglia@arcidiocesi.siena.it.