SCOMPARSO OGGI IL DIACONO FRANCO SALVESTRINI PER ANNI IMPEGNATO NELLA PASTORALE SANITARIA DELL’ARCIDIOCESI

b1306230-cbfb-4adf-9d17-7f4414cb9760

Questa mattina il Signore ha chiamato a sé il Diacono Franco Salvestrini. Era nato a Firenze l’ 8 luglio 1932 ed era stato ordinato il 4 ottobre 2000. Per tanti anni si è occupato dell’ ufficio di pastorale sanitaria dell’arcidiocesi.
Le esequie, presiedute dal card. Augusto Paolo Lojudice, avranno luogo, domani, sabato 11 novembre 2023, alle ore 14,00 nella Parrocchia della Beata Anna Maria Taigi di Vico Alto.
Affidiamo il nostro caro Diacono Franco alla misericordia di Dio affinché da subito goda della gloria del Paradiso con la Vergine Madre insieme a tutti i nostri Santi.

(Nella fotografia il diacono Salvestrini con il card. Lojudice).