Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani

Schermata 2021-01-17 alle 20.08.10

Il tema della Settimana di Preghiera per l’Unità dei Cristiani, che si celebra dal 18 al 25 gennaio, è tratto dal Vangelo di Giovanni capitolo 15: “Rimanete nel mio amore: produrrete molto frutto”. Di seguito il programma delle celebrazioni in diocesi che prevede il 22 gennaio alle ore 17 la celebrazione ecumenica in Cattedrale. La celebrazione

evento duomo di Siena

in diretta da Radio Siena Tv e Canale 3 oltre all’emittente radiofonica diocesana: Mia Radio e sarà possibile seguirla in streaming sui canali social dell’Arcidiocesi di Siena – Colle di Val d’Elsa – Montalcino.