SETTIMANA LAUDATO SI’, APPUNTAMENTO IL 24 MAGGIO A SIENA CON “ENERGIE RINNOVABILI PER TUTTI…SI PUÒ FARE!”

earth-ga97eb7b7d_1280

Nella Settimana Laudato si’ 2022 indetta da Papa Francesco si svolgerà l’iniziativa dal titolo “Comunità energetiche. Energie rinnovabili per tutti…si può fare!”, in programma il prossimo 24 maggio alle ore 17.30 a Siena, presso l’Auditorium di San Miniato a Piazza della Costituzione 13.

L’evento è promosso dal servizio della Pastorale Sociale dell’Arcidiocesi di Siena- Colle di Val D’Elsa-Montalcino in collaborazione con Comitato Siena 2, il Centro Iniziative Socio-Culturali “La terza Età EPS”, Legambiente Siena e WWF Siena.


Insieme alle associazioni presenti nel quartiere saranno illustrate le caratteristiche tecniche fondamentali del progetto, i vantaggi, le norme europee e nazionali che favoriscono tali iniziative, grazie alle quali potrà essere costituito un primo gruppo di lavoro che sviluppi e concretizzi questo tipo di idea.


Seguirà il confronto tra i cittadini e le realtà intervenute alla presenza di esperti e tecnici del settore.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.