SIENA 22/XII ALLA SS. ANNUNZIATA L’INIZIATIVA “NOI SIENA, REGALA IL NATALE AI BAMBINI”

LLLLLLL

Il 22 dicembre 2023, presso la Chiesa della SS. Annunziata a Siena, si terrà l’iniziativa “Noi Siena, regala il Natale ai bambini” grazie alla quale verranno i consegnati i regali ai più piccoli.
L’iniziativa è promossa dall’Associazione Culturale per il territorio Senese, dall’Arcidiocesi di Siena – Colle Val d’Elsa – Montalcino e dall’Associazione Crea e Dimostra.
I negozi aderenti sono Mister Toys in Strada Massetana Romana 2, Libreria Senese in Via di Città 62, Gio & Co in via Diacceto 12, Babyland in Via Montanini 13, Libreria Mondadori in Via Montanini 112, Cartoleria Mariotti in Via Banchi di Sopra 45, Volta la Carta in Strada Massetana Romana 16.
Le associazioni che riceveranno i regali invece sono: la Caritas di Siena, le parrocchie di San Miniato e di San Bernardo, Tolomei, la Croce Rossa, l’Auser, l’Arci Ravacciano e l’Associazione Iniziative di Solidarietà.
Quest’iniziativa è rivolta a tutti i bambini e le bambine che non possono ricevere i doni natalizi da loro desiderati. Giocattoli, libri e accessori sono acquistati dai donatori presso gli esercizi commerciali aderenti e i volontari coordinati dall’Associazione Noi Siena provvederanno al ritiro. Alla consegna dei regali sarà presente il Card. Augusto Paolo Lojudice Arcivescovo di Siena- Colle di Val D’Elsa -Montalcino.