SIENA: SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITÀ DEI CRISTIANI, OGGI L’ULTIMA CELEBRAZIONE NELLA CHIESA DI S. CRISTOFORO

chiesa-siena

Si chiudono oggi le iniziative per la settimana di preghiera per l’Unità dei Cristiani 2024 promosse dai Servizi per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso delle due Diocesi dell’Arcidiocesi di Siena – Colle Val D’Elsa – Montalcino e della Diocesi di Montepulciano – Chiusi – Pienza.

Si terrà questo pomeriggio alle ore 18 presso la Chiesa di San Cristoforo a Siena, l’ultima Celebrazione Ecumenica della Settimana di Preghiera, con la presenza della Metropolia Ortodossa d’Italia, della Comunione Anglicana, della Chiesa Valdese e della nostra Arcidiocesi.
Canti, preghiere e la riflessione dei Ministri sulla Parabola del Buon Samaritano accompagneranno questa celebrazione, durante la quale verrà ricordata la necessità di unità e pace di cui il mondo a bisogno.

Si potrà seguire la celebrazione al seguente link: