Scroll Top

SIENA: SETTIMANA DI PREGHIERA PER L’UNITÀ DEI CRISTIANI, OGGI L’ULTIMA CELEBRAZIONE NELLA CHIESA DI S. CRISTOFORO

chiesa-siena

Si chiudono oggi le iniziative per la settimana di preghiera per l’Unità dei Cristiani 2024 promosse dai Servizi per l’Ecumenismo e il Dialogo Interreligioso delle due Diocesi dell’Arcidiocesi di Siena – Colle Val D’Elsa – Montalcino e della Diocesi di Montepulciano – Chiusi – Pienza.

Si terrà questo pomeriggio alle ore 18 presso la Chiesa di San Cristoforo a Siena, l’ultima Celebrazione Ecumenica della Settimana di Preghiera, con la presenza della Metropolia Ortodossa d’Italia, della Comunione Anglicana, della Chiesa Valdese e della nostra Arcidiocesi.
Canti, preghiere e la riflessione dei Ministri sulla Parabola del Buon Samaritano accompagneranno questa celebrazione, durante la quale verrà ricordata la necessità di unità e pace di cui il mondo a bisogno.

Si potrà seguire la celebrazione al seguente link:

https://www.facebook.com/RnSDiocesidiSienaediMontepulciano

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.