SIENA, A SAN VALENTINO LA MESSA PER GLI SPOSI E I FIDANZATI NELLA BASILICA DI SAN DOMENICO

marriage-g6d6f289bf_1280

In occasione della festa liturgica di San Valentino, il 14 febbraio 2023, alle ore 18, il card. Augusto Paolo Lojudice, Arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino celebrerà, nella cripta della Basilica di San Domenico a Siena, la Santa Messa con la benedizione ai fidanzati e agli sposi.

L’iniziativa è organizzata dal Servizio per la Pastorale Familiare dell’Arcidiocesi di  Siena Colle di Val D’Elsa Montalcino.

Per INFO: famiglia@arcidiocesi.siena.it