SIENA: APERTO CONTO CORRENTE PER LE DONAZIONI A FAVORE DELLA FAMIGLIA EL NEZZEL

WhatsApp Image 2022-01-24 at 17.11.02

È stato attivato il conto corrente bancario sul quale si possono fare donazioni a favore della famiglia El Nezzel.
Gli eventuali bonifici vanno intestati a: Fondazione Opera Diocesana Senese per la carità onlus presso Chianti Banca filiale di Fontebecci. IBAN: IT77Q0867371880000001019448
Nella causale specificare: “A favore della famiglia El Nezzel”.

E’ quanto rende noto l’ufficio Comunicazioni Sociali dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino.