SIENA CAPITALE DEL DIALOGO INTERRELIGIOSO PER LA PACE

WhatsApp Image 2022-06-08 at 14.44.43

Uno spazio di spiritualità al Festival per la Pace dei Popoli, nei giardini de La Lizza. Parole di speranza e di incoraggiamento a non abbattersi in questi tempi di grande sofferenza per molti in tutto il mondo, hanno detto congiuntamente l’imam Izzeddin e l’arcivescovo di Siena -Colle di Val D’Elsa-Montalcino, il cardinale Augusto Paolo Lojudice.
Il diacono Renato Rossi, responsabile del servizio per il dialogo interreligioso e l’ecumenismo dell’arcidiocesi di Siena -Colle di Val D’Elsa-Montalcino ha portato il saluto della Comunità Ebraica di Siena, che quest’anno ha celebrato domenica e lunedì la Pentecoste con i Cristiani di occidente. Leviamo il nostro sguardo a Dio che per Ebrei, Cristiani e Musulmani è il Dio della Pace! L’incontro si è concluso con la preghiera per la pace di San Francesco.

Preferenze Privacy
Quando visiti il ​​nostro sito Web, è possibile che vengano archiviate informazioni tramite il browser da servizi specifici, solitamente sotto forma di cookie. Qui puoi modificare le tue preferenze sulla privacy. Tieni presente che il blocco di alcuni tipi di cookie potrebbe influire sulla tua esperienza sul nostro sito Web e sui servizi che offriamo.