SIENA, DAL 3 GENNAIO AL VIA “CREARE CASA” NELLA BASILICA DI SAN FRANCESCO

casa

Il 3 gennaio 2024 alle ore 20, presso la Basilica di San Francesco a Siena, prenderanno il via la serie di incontri nell’ambito dell’iniziativa “Creare Casa”, che si svolgeranno nei primi sei mesi del 2024.

L’evento, patrocinato dall’Arcidiocesi di Siena – Colle Val D’Elsa – Montepulciano, è promosso dal Servizio Diocesano per la Pastorale Vocazionale e del Discernimento.

Questa serie di appuntamenti sono dedicati alla Chiesa di Siena affinché possa sempre più diventare uno spazio capace di quell’accoglienza cordiale che fa crescere e coltivare la vocazione.

Nel primo incontro del 3 gennaio 2024 si terrà una riflessione di don Paolo Morocutti e l’animazione a cura dei giovani dell’oratorio della Magione.
Gli altri appuntamenti si svolgeranno: il 21 febbraio 2024 con la preghiera e l’animazione a cura dei giovani dell’UNITALSI di Siena,; il13 marzo 2024 con la preghiera e l’animazione a cura dei giovani di Nuovi Orizzonti; il 10 aprile 2024 con la preghiera e l’animazione a cura del Servizio per la Pastorale familiare dell’Arcidiocesi; l’ 8 maggio 2024 con la riflessione di Padre Simone Desideri e con l’animazione a cura del Servizio per la Pastorale giovanile dell’Arcidiocesi ed infine il 12 giugno 2024 con la preghiera e l’animazione a cura di RNS Siena.