SIENA: DAL RNS IL “ROVETO ARDENTE”, IL 18/1 INIZIA L’ADORAZIONE EUCARISTICA PER LA PACE, I MALATI E LE VOCAZIONI

aqa

La Comunità Rinnovamento nello Spirito Santo Buon Pastore in collaborazione la Parrocchia di Santa Petronilla di Siena, propongono l’iniziativa “Roveto Ardente”, che si fonda sulla necessità del ritorno alla preghiera nella modalità dall’adorazione eucaristica, da sempre considerato strumento privilegiato della nuova evangelizzazione.

Un tempo di preghiera e di intercessione – dunque- come risposta al forte appello più volte ricevuto dal Santo Padre Francesco e dal Cardinale Augusto Paolo Lojudice.

Gli appuntamenti sono tutti alle ore 21 presso la chiesa di Santa Petronilla in viale Cavour a Siena.

Ecco le date:

• 18 gennaio 2024 – per la Pace e unità dei popoli.
  • 7 marzo 2024 – per gli Ammalati e i sofferenti.
  • 9 maggio 2024 – per le Vocazioni.