SIENA, DOMANI L’INCONTRO SU “CHIESA E ARTE” ALLA SOCIETÀ CECCO ANGIOLIERI

articolo_copertina_cr39_3322159

Domani, sabato 25 maggio 2024, alle ore 15.15 presso la Sala della Società Cecco Angiolieri (in via Cecco Angiolieri 16) a Siena, di terrà l’incontro “Chiesa e Arte, un dialogo rinnovato dal Concilio – La collezione d’arte moderna e contemporanea dei Musei Vaticani”, con la partecipazione della dott.ssa Micol Forti, Curatore della Collezione.
L’iniziativa è promossa dalla Fondazione Mons. Orlando Donati. Al termine dell’incontro è prevista la visita guidata al Museo Diocesano di Siena.