SIENA E POGGIBONSI, IL 7 E 8 GIUGNO LO SGUARDO ALLA REALTÀ DEL BRASILE OGGI

rio-1303951_1920

“Incontri-dibattiti sulla realtà del Brasile oggi”: è questo il tema attorno a cui ruotano le due iniziative in programma il 7 giugno alle ore 21.30 presso la parrocchia di San Giuseppe (Sala dell’Amicizia) a Poggibonsi, e l’8 giugno presso la parrocchia dell’Alberino a Siena, dopo la Celebrazione Eucaristica delle ore 18.

Interverranno a entrambi gli incontri: don Sebastião Bandeira Coelho, vescovo di Coroatá, originario della diocesi di Balsas; e don Valentim Fagundes Meneses, vescovo di Balsas.