SIENA: IERI LA PENULTIMA TAPPA DI “CANTIERE GENERIAMO LAVORO”, PARTNER L’ALTA SCUOLA DI PELLETTERIA ITALIANA E LA SCUOLA PARRUCCHIERI

WhatsApp Image 2021-11-25 at 11.14.15

Ieri penultima tappa a Siena di “Cantiere Generiamo Lavoro”, il percorso formativo di avvicinamento al mondo del lavoro per i giovani dai 18 ai 30.
La giornata si è svolta presso il Centro Pastorale di Montarioso, sul tema “Personal Branding e Mismatching”. Diversi i partner: l’Alta scuola di pelletteria italiana e la scuola parrucchieri di Siena.
L’iniziativa è promossa dalle ACLI di Siena in collaborazione con il Servizio per la Pastorale Sociale e del Lavoro dell’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino e le ACLI di Roma.

La prossima tappa si terrà sempre a Siena, giovedì 2 dicembre 2021, dalle ore 15 alle ore 19, presso la sede di Confcoopertive, sul tema “Il Lavoro nel sociale. Cooperative e cooperazione”. Partner: Consorzio Archè.
La cerimonia conclusiva è prevista per il 17 dicembre 2021 alle ore 18 presso l’auditorium Acli, in Piazza la Lizza, 2 per la consegna degli attestati e dei curricula alle aziende partner.