SIENA, IL 1 E 2/III, L’INIZIATIVA “QUARANTORE ALLA SUA PRESENZA”

pray-4631303_1280

Nelle giornate di venerdì 1 marzo 2024 e sabato 2 marzo 2024 si svolgerà presso la Chiesa di San Cristoforo in Via del Moro 2 a Siena, l’evento “Quarantore alla Sua presenza“, promosso dal Servizio per la Pastorale Universitaria di Siena e dalla Cappella Universitaria dell’Arcidiocesi di Siena – Colle Val D’Elsa – Montalcino.

Di seguito il calendario delle celebrazioni.

Venerdì 1 marzo:

• ore 8.00: Esposizione del Santissimo Sacramento e Lodi;
  • ore 10.00: Santa Messa;
  • ore 12.00: Ora Media;
  • ore 19.00: Via Crucis;
  • ore 19:30: Santa Messa, che sarà seguita da l’Adorazione notturna (segnare le presenza in Chiesa per i turni).

Sabato 2 marzo:

• ore 8.00: Lodi;
  • ore 10.00: Santa Messa,
  • ore 12.00: Ora Media;
  • ore 21.15: Adorazione Animata ed Evangelizzazione di strada (Luce nella notte);
  • ore 1.00: Benedizione Eucaristica