SIENA: IL 16/XI AL CENTRO PASTORALE DI MONTARIOSO L’INCONTRO “APPRENDISTA CATECHISTA”

Immagine WhatsApp 2023-11-13 ore 15.24.20_b52214be

Giovedì 16 novembre alle ore 18 si svolgerà presso il Centro Pastorale di Montarioso l’incontro “Apprendista Catechista”. L’evento è promosso dall’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val d’Elsa-Montalcino, dal Servizio per la Pastorale dell’Infanzia e dell’Iniziazione Cristiana e dalla Pastorale Giovanile.

L’incontro è dedicato ai giovani catechisti, aiuto catechisti, educatori alle prime armi e chiunque voglia mettersi in discussione. Al termine dell’iniziativa sarà organizzata una cena per tutti i partecipanti.
Per informazioni e per aderire alla cena rivolgersi a questo indirizzo mail ufficiocatechistico@arcidiocesi.siena.it