SIENA, IL 18/2 A VICO ALTO LA “VIII GIORNATA BIBLICA”

bbbbb

Il 18 febbraio 2024, presso la Parrocchia Beata A.M. Taigi a Vico Alto, dalle ore 9, si terrà l’VIII Giornata Biblica, organizzata dall’Equipe Biblica dell’Arcidiocesi di Siena – Colle Val D’Elsa – Montalcino.

Il tema che sarà proposto per questa Giornata è l’importanza della Parola di Dio nella vita del credente: Cristo rivela il vero volto del Padre e di noi, suoi figli amati.

Di seguito il programma della giornata:

• Ore 9.00: Lodi Mattutine;
  • Ore 9.30: Intervento di Mons. Benedetto Rossi;
  • Ore 11.30: Santa Messa;
  • Ore 13.00: Pranzo;
  • Ore 15.00: Intervento di Fra’ Andrè Maria Rahbar.

Fra’ Andrè Marie è un frate iraniano che ha incontrato Cristo attraverso le pagine del Vangelo e racconterà la sua vicenda che lo ha visto diventare cristiano in una terra ostile.

Per il pranzo è richiesta la prenotazione entro il 15 febbraio telefonando al numero 0577/592806 (la quota di partecipazione è di € 15,00).