SIENA, IL 20/IV “IL CAMMINO DEL CUORE” PER CANTARE E PREGARE A UNA SOLA VOCE

Cammini

Sabato prossimo, 20 aprile 2024 si terrà a Siena la III edizione de “Il Cammino del cuore” promosso dall’Arcidiocesi di Siena-Colle di Val D’Elsa- Montalcino insieme alle Scintile di Maria.

Sarà un percorso fatto a piedi di 3,7 km che partirà alle ore 8,45 dalla chiesa dei SS. Giusto e Clemente di Casciano delle Masse (Siena) e che terminerà circa alle ore 12 alla Chiesa di san Bartolomeo a Monastero (Siena).

Un cammino per tutti , pensato e voluto per i nostri bambini , per i nostri ragazzi e per le famiglie e per tutti coloro che sentono il desiderio di camminare insieme , cantando e pregando ad una sola voce , per ricordarci che siamo fratelli e sorelle , Figli dello stesso Padre.

Per facilitare la partecipazione è prevista la partenza in pullman da Poggibonsi alle ore 8 di fronte alla Esso e alle ore 8,45 da Colle Val D’Elsa di fronte al posteggio stazione Via Bilenchi.

Inoltre, sarà disponibile una navetta da Monastero a Casciano per il recupero dei mezzi propri.

Per info contattare i seguenti numeri dell’associazione Scintille di Maria (334 155 8483 – 340 240 0469), oppure consultare il sito www.scintilledimaria.it .