SIENA, IL 21/IV LA VEGLIA PER LE VOCAZIONI. IL 20/IV IL CONCERTO DI “KANTIERE KAIROS”

veglia

Domenica 21 aprile 2024, alle ore 21, si terrà presso il Santuario- Casa di Santa Caterina a Siena la veglia vocazionale diocesana presieduta dal card. Augusto Paolo Lojudice, arcivescovo di Siena-Colle di Val D’Elsa-Montalcino.

L’iniziativa, promossa dal centro diocesano per le vocazioni, si tiene in occasione della Giornata Mondiale di preghiera per le vocazioni (qui in fondo il Messaggio di Papa Francesco).

La sera prima, sabato 20 aprile alle ore 21,30 presso il Duomo di Siena, si terrà il concerto del gruppo Kantiere Kairos, Bruciare d’Amore. L’evento musicale della band specializzata in musica cristiana, andrà a chiudere la terza edizione del Cammino del Cuore., organizzato dall’associazione Scintille di Maria.

Il concerto è organizzato dall’Arcidiocesi di Siena – Colle Val D’Elsa – Montalcino e dall’associazione Scintille di Maria.

L’ingresso è libero, fino ad esaurimento posti.

Per info contattare i seguenti numeri dell’associazione Scintille di Maria (334 155 8483 – 340 240 0469), oppure consultare il sito www.scintilledimaria.it .