SIENA, IL 4/XI L’EVENTO “UNA LUCE NELLA NOTTE…GIOVANE” PROMOSSO DALLA CAPPELLA UNIVERSITARIA

poi

Sabato 4 novembre 2023, dalle ore 17, presso la Chiesa di San Cristoforo a Siena, si terrà l’evento “Una luce nella notte… giovane”, serata di evangelizzazione, ascolto e preghiera promosso dalla cappella universitaria.
L’iniziativa, che ha come slogan “Vieni e vedi!”, avrà come focus il tema di una chiesa aperta per accogliere e pregare e sui giovani che ascoltano e testimoniano la loro esperienza di Gesù nelle strade della città come nuovi missionari nella vita quotidiana.
Il tutto avrà inizio alle ore 17 nel chiostro di San Cristoforo con un confronto sulla parola di Dio in chiave di evangelizzazione. Alle 18.30 si terrà un workshop su come si evangelizza.
Alle ore 21,15 un momento di Adorazione in preparazione alla serata guidato da Padre Simone.
Alle ore 22.15 si terrà la cerimonia del mandato missionario e l’inizio della serata che si concluderà alle ore 01,00 di notte.